Benevento – Rete stradale della Provincia, approvato un progetto

0 395

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha approvato il progetto preliminare per la mitigazione del rischio di caduta massi e per il risanamento del movimento franoso sulla Strada provinciale n. 33 Apice Vecchia – Apice Scalo tra i chilometri 1+400 e 2+2800.

Il progetto, che mobilita risorse per circa 3 milioni di Euro, è stato approvato nel contesto del Bando pubblico della Regione Campania per la dichiarazione di interesse finalizzato ad intercettare le risorse finanziarie comunitarie, nazionali e regionali per le opere pubbliche.

“Questo provvedimento per il territorio di Apice” – ha dichiarato Ricci – “costituisce un ulteriore tassello nella ricostruzione, pezzo per pezz,o che stiamo portando avanti da quattro anni a questa parte, della nostra rete stradale provinciale. Abbiamo tenuto la barra diritta durante i tre anni dell’acuta crisi economicop-finanziaria del Paese e della Provincia; ancora di più siamo impegnati oggi per fare in modo che il nostro territorio sannita possa cogliere tutte le opportunità di finanziamento che si prsentano, intercettando risorse di denaro fresco. Abbiamo messo in campo una imponente mole di progettazione per tutte le nostre infrastrutture sulle quali corre l’economia reale di tante piccole e medie Aziende locali e si muovono i nostri concittadini”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.