Casagiove (Caserta) – Grande successo in piazza della Vittoria per la serata promossa da Federcaccia

0 1.357

CASAGIOVE (CASERTA) – Grande successo di pubblico sabato scorso per “Insieme 3”, manifestazione socio culturale organizzata e promossa dalla dalla sezione casagiovese della Federazione Italiana della Caccia “F. Bologna”.

Tale evento è stato possibile grazie alla collaborazione tra due importanti figure della federcaccia: il responsabile provinciale della F.I.C., Paolo Lagnena, e il responsabile regionale della F.I.C., Andrea Ferraro, che, con ottimo coordinamento, hanno saputo gestire e condurre al successo la serata.

Una manifestazione scandita da diversi momenti quella che ha animato piazza della Vittoria: show di strada dei maestri Anastasio e Maria Piroddi, l’esibizione della scuola di ballo A.S.D. MB Dance di Michele Bernardo, la musica del DJ Antonio Lieto, e la degustazione di prodotti alla brace della macelleria F.lli Casapulla. Insieme a queste attività, grande spazio è stato dato anche ai più piccoli con giochi gonfiabili e zucchero filato.

Una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, elementi che hanno letteralmente trascinato i cittadini nella piazza di un rione che, molto spesso, è stata dimenticato dalle varie amministrazioni comunali e che oggi rivive grazie alla buona volontà di alcuni cittadini. Un plauso agli organizzatori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.