Domani a Caserta la F.I.G.C. Campania premia le società

0 870

Domani, lunedì 25 giugno p.v., con inizio alle ore 18.30, nel prestigioso “Centro Residenziale e Studi della Scuola Nazionale dell’Amministrazione”di Caserta, al viale Giulio Douhet, la F.I.G.C. Campania organizzerà la “Cerimonia di premiazione”,riservata alle società dilettantistiche di Calcio a Undici e Calcio a Cinque, sia maschili che femminili, della provincia di Caserta, che sono risultate vincenti dei Campionati regionali e provinciali organizzati dal Comitato Regionale Campania.

Saranno altresì premiati: sia le Società che hanno conseguito l’accesso alla Categoria superiore dopo la disputa delle gare dei Play-Off, sia quelle che si sono classificate al primo posto nelle singole graduatorie “Disciplina”, nonché coloro i quali hanno partecipato al Corso di Formazione per Dirigenti Sportivi, terminato di recente, e tenutosi presso il medesimo “Centro Residenziale e Studi della Scuola Nazionale dell’Amministrazione” di Caserta.

Viva soddisfazione ha espresso il Presidente della F.I.G.C. Campania,       Salvatore Gagliano, che ha dichiarato: “Nel mio programma elettorale, illustrato in varie occasioni, c’era appunto l’iniziativa di premiare in tempi brevissimi le società vincenti dei Campionati vari, al fine di valorizzare al massimo l’iniziativa, considerato la quasi contemporaneità tra vittorie conseguite e riconoscimenti da parte della F.I.G.C. Campania. Non nascondo che nei continui incontri, che si sono tenuti con tantissimi Dirigenti di società, più volte ci è stata dimostrata la condivisione di tale iniziativa. Approfitto per complimentarmi con tutte le Società campane che hanno partecipato ai Campionati vari, consentendo che gli stessi terminassero nella maniera più corretta possibile”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.