Ballottaggio ad Orta di Atella e Trentola Ducenta, Bosco e Villano di Campania libera: «Abbiamo sempre creduto nella validità del progetto di Villano e Sagliocco»

0 705

«Congratulazioni per la vittoria elettorale e un grande in bocca al lupo per l’intenso lavoro che li aspetta ai neo sindaci di Orta di Atella e Trentola Ducenta Andrea Villano ed Andrea Sagliocco. Le loro nette affermazioni nel ballottaggio di domenica sono la dimostrazione tangibile della validità del progetto che hanno presentato ai rispettivi cittadini. Noi di ‘Campania libera’ abbiamo sempre creduto nella bontà del programma elettorale di Villano e di Sagliocco, tanto da appoggiare, senza alcun tipo di tentennamento, sin dalla prima ora i due candidati a sindaco, presentando, nel caso di Orta di Atella, una lista contraddistinta dal nostro simbolo, capeggiata dal referente cittadino Ferdinando D’Ambrosio che è risultato il primo degli eletti di tutta la competizione elettorale. Orta di Atella e Trentola Ducenta sono due tra le città più importanti della provincia di Caserta ed esprimono enormi potenzialità sotto tutti i punti di vista; purtroppo, entrambe vengono da anni difficili. Siamo sicuri che sia Villano che Sagliocco, affiancati dalla loro squadra di consiglieri, con le loro capacità amministrative e lo spirito di sacrificio che li contraddistingue, sapranno rilanciare le due città».

0cc1703a-704d-410b-9f28-09fc9173da54

A parlare il consigliere regionale e leader provinciale di ‘Campania libera’ Luigi Bosco e il referente dell’agroaversano-atellano Cesario Villano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.