Casertani nella moda che conta: Giuseppe Improta volto di “Centro Lugano Sud”

0 1.098

LUGANO. Continua a farsi strada nella moda che conta il casertano Giuseppe Improta. Il casalucese, infatti, è stato scelto come testimonial maschile dal Centro Lugano Sud (CLS), appartenente al gruppo “Ikea”. 

Si tratta di un nuovo traguardo per la bellezza tutta campana di Improta, sempre più lanciato nel settore del fashion system nazionale ed internazionale. Sempre più diviso tra Milano e la Svizzera, il modello è stato recentemente impegnato in campagne per importanti case di moda, negozi sposo, e wedding house. Il suo volto sta ottenendo sempre più successo in territorio elvetico e non è un caso che abbia partecipato ai principali eventi della settimana della moda di Milano. 

Centro Lugano Sud (CLS), principale centro commerciale della svizzera italiana appartenente al gruppo “Ikea”, l’ha scelto come volto ufficiale del segmento uomo dei negozi del centro; proprio lui che, settimanalmente, con la sua immagine e le sue foto, racconta le tendenze moda, beauty e life style.

Si tratta, indubbiamente, della dimostrazione dell’internazionalità della sua persona che, ad oggi, vanta collaborazioni con realtà italiane, oltre che aziende e nomi della Svizzera, dell’Inghilterra

e della Spagna. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.