Sabato 30 Giugno proiezione del film “Il giovane Karl Marx” a Calvi Risorta

La proiezione è organizzata dal Collettivo Primo Maggio 1934 e dalla Piccola Libreria 80mq.

0 428

CALVI RISORTA – Sabato 30 Giugno, alle ore 20.30, appuntamento per tutte e tutti alla proiezione del film “Il giovane Karl Marx” del regista Raoul Peck e che è distribuito da Wanted in collaborazione con Valmyn. La proiezione è organizzata dal Collettivo Primo Maggio 1934 e dalla Piccola Libreria 80mq.

In tempi in cui dilagano razzismo, sessismo esfruttamento, più che mai è importante condividere le storie di chi ha fatto della rivalsa sociale un valore politico.
Nell’anno del 200° anniversario dalla sua nascita, il film è il primo ritratto cinematografico di uno dei personaggi più importanti della Storia, una figura affascinante e controversa: Karl Marx, con una trama che ne illumina il pensiero, l’ardore, la passione politica.
La proiezione avverrà a Calvi Risorta, nel Piazzale Nicandro Izzo, uno dei tanti NON-LUOGNI dimenticati dei nostri territori, che porta il nome di una vittima della camorra della nostra comunità.
**INFO UTILI:
COME ARRIVARE: Calvi Risorta, via Rio Lanzi (Fraz. Di Petrulo – alle spalle della chiesa di San Nicandro) – in allegato alla presente cartina su come raggiungere l’area proiezione
Per maggiori info: www.piccolalibreria80mq.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.