Aggressione al consigliere regionale Borrelli, la solidarietà di Roberti

Solidarietà dall'assessore alla Sicurezza e Legalità Franco Roberti

0 363

“La notizia della codarda aggressione, subita sabato sera in Via Marina dal Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ripropone con forza il tema del contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che sono spesso vedette ed emissari della camorra sul territorio cittadino. La mia solidarietà e il mio più convinto apprezzamento e sostegno – dichiara Franco Roberti – vanno innanzitutto al Consigliere Borrelli ed a quanti come lui, al di là degli schieramenti politici, si battono con coraggio per la legalità e la giustizia contro la illegalità diffusa e la prepotenza camorristica.

Voglio complimentarmi anche con la Polizia Municipale, il cui tempestivo intervento ha consentito l’identificazione dei responsabili dell’aggressione e della illegale occupazione dello spazio pubblico e l’avvio di efficaci indagini nei loro confronti.

Che questo episodio non sia, come spesso accade, rapidamente dimenticato e costituisca, invece, sprone per tutte le istituzioni chiamate, assieme ai tanti cittadini onesti che non ne possono più delle sopraffazioni criminali, a fare la loro parte nella difesa dello stato di diritto contro ogni forma di delinquenza e di malaffare organizzati”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.