Operazione della Finanza, sequestrati 45mila litri di gasolio a Eboli

0 873

I Finanzieri di Eboli, nel corso di un’attività di controllo del territorio, hanno sequestrato, in due distinte operazioni 45mila litri di gasolio per autotrazione commercializzato in frode alle accise nei comuni di Buonabitacolo e San Gennaro Vesuviano.

L’attività dei Finanzieri è scaturita da un controllo su strada a un’autocisterna che trasportava 13mila litri di gasolio per autotrazione scortato da documenti irregolari.

Le indagini svolte hanno accertato che il prodotto fosse di provenienza estera e che la stessa autocisterna aveva scaricato poche ora prima altri 32mila litri di carburante presso un distributore ubicato a San Gennaro Vesuviano.

Le Fiamme Gialle del Gruppo Eboli hanno così sequestrato complessivamente 45mila litri di carburante unitamente al mezzo di trasporto e denunciato 2 persone per contrabbando alle competenti Procure della Repubblicapresso i Tribunali di Lagonegro e Nola.

Sono, inoltre, incrementati i controlli sulla tratta Napoli-Salerno per la lotta al contrabbando di prodotti energetici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.