Airola. Successo per i 25 anni di “Balli in Piazza”

0 830

AIROLA (BN). Grande successo,  in piazza Caduti di Nassirya, per la serata inaugurale della 25esima edizionedi “Balli in Piazza”, kermesse organizzata dall’Associazione GiCaRa con il patrocinio della Pro Loco e dell’Amministrazione comunale di Airola. A fare gli onori di casa sono stati la presidente dell’Associazione GiCaRa, Carmelina Iodice; il presidente della Pro Loco Ettore Ruggiero; il Sindaco di Airola, Michele Napoletano; l’assessore alla cultura, Angelina Capone e il vicesindaco Carmine Influenza saliti sul palco per i saluti istituzionali.

Durante la serata, organizzata nei minimi dettagli e allietata dalle musiche dellaBand “La Buona Musica”, la presidente Iodice è stata intervistata dal giornalista de “Il Mattino”, Enzo Napolitano.

La piazza, trasformata in una pista da ballo, era gremita di pubblico; un momento di aggregazione che ha richiamato la presenza di oltre trecento persone.

Tanta gente ha scelto quindi di trascorrere ad Airola una domenica sera all’insegna di balli e musiche, un evento che si ripeterà ogni domenica fino al 19 agosto per poi concludersi giovedì 26 agosto in piazza Concezione. Ancora una volta la manifestazione “Balli in Piazza” ha visto giovani e meno giovani uniti in balli tra allegria e semplice voglia di stare insieme.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.