Anas, lavori di nuova pavimentazione sulla SS7 Appia nell'avellinese

Gli interventi interesseranno anche lo svincolo di Manocalzati (SS7 Appia-Ofantina)

0 405

Napoli, 16 luglio 2018. Prenderanno il via a partire da questa sera i lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 7 “Appia”, in provincia di Avellino.

Per lo svolgimento degli interventi, tra le ore 21.00 di oggi, lunedì 16 luglio, e le ore 6.00 di domani, martedì 17 luglio, saranno chiuse al traffico le rampe di entrata e di uscita dello svincolo di Manocalzati (in carreggiata sud) direzione Atripalda/casello Avellino Est dell’Autostrada A16 “Napoli-Canosa”.

La circolazione verrà quindi deviata lungo percorsi alternativi, segnalati in loco; nel dettaglio i veicoli in transito lungo la SS7 Appia-Ofantina, provenienti dalla zona ASI e diretti ad Avellino Est, verranno deviati sulla statale 7/bis (in direzione di Atripalda), con uscita all’omonimo svincolo e prosieguo lungo percorso indicato, mentre quelli in transito lungo le statali 7/bis e 7, provenienti da Atripalda e diretti in zona ASI, dovranno proseguire lungo la statale 7 “Appia”, seguendo il percorso indicato.

Inoltre, per il prosieguo dei lavori, fino a sabato 21 luglio, sempre in orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo, è attivo il restringimento della carreggiata sud tra il km 307,760 ed il km 306,400, in tratti saltuari in funzione dell’avanzamento delle attività.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.