Caserta. Parte la manutenzione di tutte le fontane della città

Interventi anche sulle pompe di sollevamento delle acque reflue nelle frazioni collinari

0 431

Partiranno in questi giorni gli interventi di manutenzione e, in taluni casi di riattivazione, di tutte le fontane della città di Caserta. Il Comune, infatti, ha affidato il servizio ad una ditta che da subito provvederà a compiere gli interventi necessari in ogni impianto cittadino.

In particolare, verrà svolta la manutenzione nelle fontane di piazza Vanvitelli, di piazza della Prefettura e di piazza Po, mentre verranno completamente ripristinate le strutture di piazza Pitesti, viale Michelangelo e viale Cappiello (di fronte la parrocchia del Buon Pastore), che non risultavano attive.

Inoltre, oltre a questo tipo di interventi, sarà svolta anche un’altra attività di fondamentale importanza, che riguarderà in particolar modo alcune strutture presenti nelle frazioni collinari. È prevista, infatti, anche la manutenzione delle pompe di sollevamento delle acque reflue a Casertavecchia, Casola e Pozzovetere. Un’azione assolutamente necessaria, che fa seguito al rifacimento degli impianti già messo in atto precedentemente dall’Amministrazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.