Casagiove (Caserta). Conclusa con un bilancio ampiamente positivo la rassegna "Casagiove in Scena"

1 1.453

CASAGIOVE (CASERTA) – Si è conclusa ieri, con il musical “Chiara di Dio”, la rassegna dedicata al teatro ed al mondo dello spettacolo “Casagiove in Scena”, insieme di esibizioni che ha preso il via il 30 giugno scorso.

La rassegna, giunta ormai alla sue seconda edizione, ha concentrato tutte le proprie attività ed eventi in programma nel Quartiere militare borbonico, focalizzando l’attenzione dei media, del pubblico, e degli addetti ai lavori, su una gemma del patrimonio culturale casagiovese.

Dal 30 giugno al 16 luglio sul palcoscenico sono andate in scena diverse compagnie teatrali e associazioni culturali che hanno presentato al pubblico i più diversi generi teatrali. La particolarità attraente di tutte le performance teatrali è stata la presenza della musica. Il binomio recitazione-musica è stato il vero protagonista di questa seconda edizione di “Casagiove in Scena”.

Un plauso all’amministrazione comunale per l’attività perfettamente organizzata e portata a termine con notevole successo che è stata in grado di regalare alla città ed al popolo casagiovese tutto momenti artistici che hanno saputo scatenare le emozioni più varie e forti.

1 Commento
  1. […] – Con il concludersi della manifestazione “Casagiove in Scena”, giunta alla sua seconda ed…, abbiamo incontrato il consigliere comunale, con delega alla cultura, Gennaro Caiazza, a cui […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.