CASERTA. LE FOTO. Incredibile scoperta, chiude per lavori il parcheggio IV Novembre. All’interno anche un’auto devastata

0 673

CASERTA – Situazione da guerriglia e devastazione quella che regna nel parcheggio interrato del monumento ai caduti a Caserta. Uno stato davvero penoso della struttura e dei suoi ambienti ha costretto, a partire dal prossimo lunedì 23 luglio, il comune a chiudere la struttura per lavori di manutenzione e di messa in sicurezza degli ambienti.

a779d598-bced-4825-8bdf-439c1429c9cd

Diciamo che tutto questo era facilmente preventivabile, soprattutto dopo l’esclusione di quest’area parcheggio dal bando per l’affidamento del servizio. Questo ha comportato la mancanza di controllo e di custodia dell’intera struttura con le inevitabili conseguenze che vi mostriamo con immagini in esclusiva.

Nelle foto si nota anche un’autovettura (Fiat 500) con tanto di targa totalmente distrutta e ricolma degli oggetti più vari tra cui un estintore. Il parcheggio ormai è diventato il regno di nessuno dove chiunque può fare ciò che vuole, magari anche sotto l’effetto di alcune sostanze, con lo scopo di passare una serata diversa.

9abf7116-2a81-4077-a13d-a668d635baaa

Ciò di cui siamo certi è il fatto che i lavori non basteranno a risolvere tale problematica. Sarebbe opportuno affidare la struttura ad una società di parcheggi, che controlli e gestisca la struttura. Staremo a vedere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.