Caserta. Doppio appuntamento con la scrittura a Villa Giaquinto

0 989

CASERTA. L’estate casertana si popola di eventi per chi resta in città. Parte attivissima in questo la ricopre Villa Giaquinto, che con il suo comitato e la collaborazione di molti artisti ha offerto svariate occasioni comunitarie di svago e benessere ai cittadini.
Domenica 22, dalle 17.30 alle 21.00, saranno offerti giochi di scrittura creativa, adatti a tutte le fasce d’età, a cura di Antonio Di Lorenzo, scrittore e finalista regionale del campionato di poesia performativa LIPS, e Maria Pia Dell’Omo, poeta, performer, editor e direttore di collana poetica. Iscrizione e partecipazione gratuite.

Il 26, invece, spazio alla poesia perfomativa: il collettivo regionale Caspar(Campania Slam Poetry) organizza un “ImproSlam”, un contest di poesia in cui i testi devono essere scritti al momento su un tema scelto dal pubblico e, che sarà anche giudice dell’evento. Ospite d’eccezione l’artista romano Daniele Casolino, accompagnato da Paolo Battista.
Maestro di Cerimonia della serata sarà Francesca Saladino.
Per iscriversi è necessario inviare nome e cognome (ed eventuale pseudonimo), una foto e una breve biografia (max 10 righi) alla mail:
[email protected]
Iscrizione e partecipazione gratuite.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.