Un casagiovese nel cda della Cassa Depositi e Prestiti: è Valentino Grant

0 2.344

CASAGIOVE (CASERTA) – Tutti a Casagiove conoscono l’importanza per tanti piccoli risparmiatori, ma anche per la stragrande maggioranza delle partite iva locali, della Banca di Credito Cooperativo “San Vincenzo de Pauli”. Un istituto bancario che da decenni opera sul nostro territorio che, con il duro lavoro e investimenti oculati, nell’ultimo periodo è riuscita ad espandersi sempre più.

Tenuto in conto tutto ciò siamo fieri di apprendere e trasmettervi una notizia dalla portata storica: il Presidente della BCC, Valentino Grant, cittadino casagiovese, è stato nominato membro del consiglio d’amministrazione della Cassa Depositi e Prestiti s.p.a.. Un risultato che ci inorgoglisce e che sancisce la validità della figura del Presidente della BCC. Oltre a ciò, tale nomina è la risultante degli ottimi rapporti che Valentino Grant è riuscito a ricamare con i rappresentanti di governo, prima fra tutti Matteo Salvini; Grant infatti è molto vicino al movimento leghista.

La nomina di Grant rappresenta non solo un vanto per il nostro territorio, ma anche e soprattutto una nuova sfida; Grant rappresenta la voglia di riscatto, l’onestà, il lavoro duro, concetti che, anche se difficilmente, stanno tornando a guidare la vita di tanti cittadini del meridione d’Italia.

Di seguito riportiamo la composizione del nuovo consiglio d’amministrazione della Cassa Depositi e Prestiti s.p.a.:

Massimo Tononi (Presidente), Fabrizio Palermo (designato alla carica di Amministratore Delegato), Luigi Paganetto (designato alla carica di Vice Presidente), Fabrizia Lapecorella, Fabiana Massa Felsani, Valentino Grant, Francesco Floro Flores, Matteo Melley e Alessandra Ruzzu.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.