Casagiove (Caserta). Nunzio Antonucci presenta la sua ultima fatica "L’orizzonte oltre il limite del cuore"

0 4.810

CASAGIOVE (CASERTA) – Cenni di esperienza autobiografica per discutere e trasmettere spunti di riflessione sul mondo attuale. Questo è il soggetto del libro “L’orizzonte oltre il limite del cuore” dello scrittore casagiovese Nunzio Antonucci.

Un viaggio nella vita sportiva e no dell’autore che si pone l’obiettivo di trasmettere alle nuove generazioni ad interrogarsi ed analizzare il proprio presente con sguardo critico ed attento.

“L’idea – ha dichiarato Antonucci – nasce dal connubio tra la mia vita sportiva, sociale e musicale, e la mia passione per la scrittura. Voglio arrivare con questo mio lavoro al cuore delle giovani generazioni invitandole, nonostante tutte le difficoltà che gli si pongono davanti, a non mollare mai, a lottare per la propria libertà e per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Il percorso di diffusione e presentazione del libro in questi giorni si è fermato proprio a Casagiove, precisamente al Royal Bar. Dopo la pausa di agosto, il tour riprenderà il 3 settembre con gli studenti dell’Università “La Partenope” di Napoli e degli Istituti scolastici della Fondazione Villaggio dei Ragazzi “Don Salvatore d’Angelo” di Maddaloni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.