Casagiove (Caserta). Bilancio, Artestate e orti sociali: c’è l’approvazione del consiglio comunale

0 1.252

Casagiove (Caserta). In mattinata si è svolta la seconda convocazione del consiglio comunale, dopo che ieri non era stato raggiunto il numero legale nella prima udienza.

I Presenti e gli assenti

Presenti tutti i membri della maggioranza ad eccezione fatta di Domenico Ianniello per motivi familiari, mentre erano assenti i componenti dell’opposizione: Danilo D’Angelo, Rosa Russo, Ferdinando Illiani e Marianna Barattini per Casagiove nel cuore, Giuseppe Ianniello e Loredana De Lellis consiglieri indipendenti.

I punti all’ordine del giorno

I presenti hanno approvato all’unanimità i quattro punti all’ordine del giorno: la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente, la ratifica della delibera di giunta ad oggetto gli interventi di riqualificazione degli orti urbani in via Lazio, la variazione di bilancio per la manifestazione “Artestate 2018”, ed infine il bilancio di previsione finanziaria 2018/2020 con la salvaguardia degli equilibri di bilancio.

Il sindaco Corsale

Così il primo cittadino, a margine del consiglio comunale: “Ringrazio tutti i membri della maggioranza che hanno sottratto tempo alle proprie famiglie per presiedere il consiglio comunale ed assumersi la responsabilità del ruolo rivestito, per il bene della comunità”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.