Trentola Ducenta (Caserta). Sequestrata maxi segheria abusiva, blitz della forestale

0 878

Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Marcianise hanno proceduto in comune di Trentola Ducenta, al sequestro di un capannone dell’estensione di circa 500 mq al cui interno era esercitata un’attività artigianale di segheria per la produzione di imballaggi e manufatti in legno facente capo ad una società di cui è amministratore unico il Sig. R.V. da Villaricca (NA) dell’età di anni 54.

Sono stati sottoposti in sequestro anche tutti i macchinari ivi utilizzati per lo svolgimento della precitata attività: sega doppio centauro R80 Tappet, sega a nastro, sega centauro, tronco quadroni, chiodatrice cantonali, sega a quattro nastri wood-mizer e sega circolare.

L’attività di segheria è risultata non autorizzata nei riguardi delle emissioni in atmosfera in violazione alla vigente normativa in materia ambientale.

Le operazioni di sequestro sono state eseguite di iniziativa dei predetti operatori di polizia giudiziaria a carico dell’indagato R.V. che è stato denunciato in stato di libertà.

Il sequestro è stato convalidato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.