La F.I.G.C. Campania presenta i calendari del campionato regionale di Promozione 2018/19

0 880

Domani, giovedì 30 agosto, alle ore 17.30, presso la sala riunione e conferenze dell’Hotel dei Platani di Nola, sita alla S.S. 7 bis (uscita casello autostradale di Nola), si svolgerà la Cerimonia di presentazione dei calendari del Campionato Regionale di Promozione per la Stagione Sportiva 2018 / 2019.

All’evento saranno presenti: il Presidente del Comitato Regionale Campania, Salvatore Gaglianocon l’intero Consiglio Direttivo della LND Campania, il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Virginio Quartuccio, il Presidente Regionale dell’A.I.A.C., Nino Scarfato, il Responsabile Regionale dell’A.I.C., Antonio Trovato, il Segretario del Comitato Campania, Andrea Vecchioneed altri Dirigenti Federali.

Per le Società, sono stati invitati tutti i Presidenti delle 64 società di Promozione, ognuno di essi con un accompagnatore.

Il Presidente Salvatore Gagliano, che ha voluto fortemente chequestainiziativa sull’argomento ha dichiarato:“Sono particolarmente entusiasta per essere riuscito a programmare tale evento ed approfitto per ringraziare quanti si sono adoperati per far sì che tale iniziativa si potesse svolgere nella struttura dell’Hotel dei Platani. Ritengo che le società del Campionato di Promozione meritassero un’attenzione simile, con il solo intento di valorizzare sempre più il Calcio Dilettantistico Campano, che merita una grande attenzione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.