Il Real Casarea incontra il Milan a San Siro!

0 1.880
L’ASD Real Casarea non si ferma mai! Un altro obiettivo raggiunto: diventare un centro tecnico Milan Academy. Infatti è stato presentato oggi a San Siro, davanti a circa 250 persone tra Presidenti, Direttori Sportivi, tecnici e osservatori il nuovo progetto Milan Academy che riguarda le Scuole Calcio e i Centri Tecnici affiliati al Club rossonero.
La Milan Academy in Italia vanta 85 Scuole Calcio e 20 Centri Tecnici che coinvolgono oltre 1000 allenatori formati secondo il metodo rossonero e oltre 25mila tesserati sul territorio nazionale.
L’obiettivo del progetto è quello di mettere a disposizione conoscenze e capacità per sensibilizzare e valorizzare le competenze delle figure chiave di chi, a diverso titolo, opera nel mondo del calcio e in particolare del network rossonero. Non meno importante la promozione, tra i giovani, della cultura dello sport a supporto dello sviluppo delle potenzialità dei talenti.
Il Real Casarea nelle persone di Luigi Maione, Antonio Tanucci e Gaetano De Rosa hanno partecipato alla presentazione, incontrando stelle del calcio rossonere come Paolo Maldini. Inoltre i dirigenti del Casarea hanno incontrato Mario Beretta, responsabile del settore giovanile, ed Elisabet Spina, responsabile del progetto Milan Academy.
Maione, Tanucci e De Rosa saranno ospiti del Milan domani sera a San Siro per vedere la sfida Milan-Roma.
Come sempre il Real Casarea non finisce di stupire! Il calcio regala emozioni, vivile con noi.
a cura di Simone Scala – Ufficio Stampa ASD Real Casarea

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.