Ciera Foster approda al Picentia Short Film Festival

L’attrice americana in giuria alla seconda edizione della kermesse cinematografica

0 1.013

Montecorvino Rovella, 9 Settembre – La seconda edizione del Picentia Short Film Festival è sempre più internazionale. È stato annunciato ieri, a sorpresa, sui canali social del Festival, l’ospite d’oltreoceano di quest’anno. Ciera Foster, nota attrice americana, infatti, è la decima e ultima giurata della seconda edizione del Picentia Short Film Festival.

Attrice, modella, atleta semiprofessionista (giocatrice di basket nella NCAA), laureata in scienze comportamentali, praticante di arti marziali miste, diplomata alla scuola di recitazione “The Sanford Meisner Center” di Burbank, Ciera Foster ha recitato in alcune delle principali serie TV e film americani di successo come “Due uomini e mezzo”, con Charlie Sheen e Ashton Kutcher, Straight Outta Compton – Il Film, ‘Ninjak vs the Valiant Universe’ e ‘On The Run’.

Ospite al festival anche Gianni Sallustro, attore e direttore dell’Accademia Vesuviana del teatro e del cinema. Conosciuto soprattutto per la grande ed imponente esperienza teatrale, Sallustro ha anche preso parte alcuni lavori sul grande e sul piccolo schermo, come “Un posto al Sole”, “Un medico in famiglia”, “I Cesaroni” e “Carabinieri”. Ha diretto anche il cortometraggio “Le Voci di Napoli”.

Personalità di spicco, dunque, quelle che arrivano al Picentia. Una dimostrazione tangibile del lavoro e dell’impegno messo in campo dalla direzione, per la promozione della cultura cinematografica nei picentini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.