Casagiove, progetto ‘Mobilità garantita’: consegnato il veicolo per il trasporto disabili

0 2.533

CASAGIOVE (CASERTA). Si è svolta stamane, presso il cortile della Reggia di Caserta, la cerimonia di consegna dell’autoveicolo da parte della società PMG all’associazione ANIEP. Il progetto “Mobilità garantita”, fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Casagiove, si è finalmente concretizzato.

Alla presenza del Sindaco di Casagiove Roberto Corsale, degli assessori Pietro Nardi e Lucia Savignano, della Presidente provinciale della Aniep Adele Di Gioia, dei rappresentanti della Pmg, degli imprenditori che hanno sostenuto l’iniziativa e di decine di cittadini, dopo una breve presentazione del progetto e del saluto delle autorità presenti, si è proceduto alla benedizione officiata dal parroco don Stefano Giaquinto e al taglio del nastro con la consegna ufficiale del mezzo.

A portare il saluto erano presenti diversi esponenti anche del mondo della sanità casertana che hanno voluto far sentire la vicinanza ad Adele Di Gioia ed al suo staff per le battaglie che affronta quotidianamente.

Presenti, molto graditi anche Mirella Corvino, assessore alle pari opportunità della città di Caserta che ha portato i saluti del suo Sindaco e Giovanni Zannini, consigliere regionale che ha portato i saluti e il plauso all’iniziativa da parte dell’assessore regionale Fortini e del Presidente De Luca.

Da oggi, i cittadini con difficoltà motorie avranno un’altra freccia al loro arco, segno tangibile dell’attenzione della città di CASAGIOVE verso coloro che soffrono.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.