Speciale Artestate. La pioggia rovina tutto: annullato lo spettacolo di Nino Frassica

All'attore e comico messinese il premio Fratelli De Rege

0 1.300

CASAGIOVE (Caserta) – Doveva essere una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza con canzoni e gag che avrebbero suscitato sorrisi sui visi degli spettatori.

A causa invece della bomba d’acqua che si è scatenata su Caserta e dintorni, lo spettacolo di Nino Frassica, accompagnato dalla band “Los Plaggers”, in programma per la seconda serata di “Artestate 2018”, è stato annullato. Il disappunto ed il dispiacere per una decisione sofferta, ma necessaria, ha colpito tutto lo staff organizzativo che lavorando alla buona riuscita della 30esima edizione di questa kermesse di ampia levatura culturale ed artistica.

In una serata andata storta, l’organizzazione di “Artestate 2018”, con in testa il sindaco di Casagiove, Roberto Corsale, il consigliere con delega alla cultura, Gennaro Caiazza, ed il direttore artistico, Enzo Varone, hanno raggiunto Nino Frassica all’Hotel Regina per consegnargli il Premio “Fratelli De Rege”.

Frassica, alias “Maresciallo Cecchini”, ha ricevuto il premio con grande orgoglio e soddisfazione, promettendo di ritornare al più presto qui a Casagiove per esibirsi davanti ad un pubblico che nella serata di ieri lo attendeva con grande calore.

Questa sera per la terza serata di “Artestate 2018” si svolgerà la decima edizione del Premio “Fratelli De Rege” che vedrà alternarsi sul palcoscenico, sempre nel cortile del Quartiere Militare Borbonico”, i vincitori delle passate edizioni, per una serata prevalentemente dedicata al cabaret.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.