Casagiove. La Bcc di Terra di Lavoro continua ad espandersi. Il 5 ottobre si inaugura un BCC point a Limatola

0 2.682

CASAGIOVE (Caserta) – “Efficienza e versatilità: sono questi i punti forti del nuovo BCC point che, progettato per resistere alle peggiori condizioni atmosferiche, offre una serie completa di servizi in grado di incrementare la soddisfazione del cliente e la sua fedeltà. Nel nuovo ATM forza e stile incontrano sicurezza e aderenza agli standard in un mix vincente. Ancora una volta lavoriamo tutti insieme per la crescita del territorio” .

Così il presidente della BCC Terra di Lavoro, Valentino Grant, nell’annunciare l’apertura del nuovo BCC point in programma in via Annunziata 25, a Limatola, venerdì 5 ottobre alle 18.30. Il nuovo BCC point, assicura il presidente, garantisce un utilizzo intuitivo, una gestibilità informata e un impegno alla responsabilità all’interno di un più vasto progetto volto a non lasciare mai soli i soci della BCC. Per questo motivo, è stato installato un vero e proprio punto attiguo allo sportello automatico, all’interno del quale personale specializzato assisterà i clienti durante le diverse operazioni.

Sempre più accessibile e multitasking, la BCC Terra di Lavoro mette a disposizione della comunità beneventana un importante strumento in grado di fornire tutte le transazioni self service possibili grazie a dei moduli per il versamento flessibili con possibilità di recycling e un touchscreen facile da usare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.