Macerata. Che sorpresa ieri per i giovani boxer della Talents Boxe: il campione Mirko Valentino fa visita alla palestra inaugurata lunedì

0 965

MACERATA CAMPANIA (Caserta) – Lo aveva promesso a tutti ed alla fine ha tenuto fede alla parola data. Nel pomeriggio di ieri infatti il Campione Italiano dei Professionisti (pesi leggeri), Domenico “Mirko” Valentino ha fatto visita alla nuova realtà pugilistica locale che proprio lunedì scorso ha inaugurato la propria sede e le proprie attività: stiamo parlando della “Talents Boxe” di Macerata Campania.

Valentino, già Campione del Mondo Dilettanti (pesi leggeri) nel 2009, giunto nella palestra che sorge nella frazione di Caturano, ha potuto abbracciare amici di lunga data ed il suo primo maestro Francesco “Ciccio” Maietta. Il campione, davanti alla torta offerta dalla società, ha dato consigli ai giovani allievi della palestra, invitandoli a dare il massimo, a lasciare da parte l’invidia ed a rispettare l’avversario. Dopo il taglio della torta, il campione delle Fiamme Oro si è concesso alle domande ed alle richieste dei giovani allievi.

Ora non rimane altro che attendere i risultati che, per il lavoro e l’esperienza che abbiamo visto, sicuramente arriveranno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.