Cmr di Sant’Agata de Goti, Giovanni De Luca (Uil Fpl) non parteciperà più alla manifestazione di protesta del 5 ottobre: ecco perchè

0 852

Benevento, 3 ottobre 2018 – Giovanni De Luca, segretario provinciale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento, comunica che la sua organizzazione non parteciperà più alla manifestazione di protesta, indetta unitamente a Fp Cgil e Fials, nei pressi della prefettura di Benevento per il prossimo 5 ottobre prossimo, a sostegno dei lavoratori del Centro Medico di Riabilitazione (Cmr) di Sant’Agata de’ Goti. Difatti, il motivo della protesta era legato alla mancata convocazione da parte della nuova amministrazione del Cmr in merito al piano di rientro del debito. Invero, il prossimo 19 ottobre, presso la sede di Confindustria Benevento, le parti sociali sono state convocate proprio per discutere della proposta di concordato preventivo in continuità relativamente alla parte riguardante il personale.

“Tenuto conto che l’art. 172 della legge fallimentare – dichiara Giovanni De Luca – prevede che è sempre possibile modificare le proposte di concordato sino a 15 giorni prima dell’adunanza dei creditori, valuteremo eventuali nuove iniziative da intraprendere nel caso in cui l’esito dell’incontro del 19 ottobre non fosse soddisfacente”.

Ufficio stampa Uil Benevento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.