Casagiove/Casapulla. Il Campione del Mondo Alberto Abbate inaugura il nuovo anno d’attività dell’Accademia “Fashion Club”

0 2.127

CASAGIOVE/CASAPULLA – Alberto Abbate, parrucchiere casagiovese, reduce dalla vittoria al Campionato del Mondo di acconciatura che si è svolto all’inizio di settembre a Parigi, continua a far parlare di sé. Lunedì 8 ottobre infatti, in via Nazionale Appia, traversa San Luca, a Casapulla, Abbate inaugurerà il nuovo anno scolastico dell’Accademia “Fashion Club”, scuola per parrucchieri aderente all’U.A.A.M.I. (Unione Artistica Acconciatori Misti Italiani) di Caserta.

La manifestazione, che si svolgerà alle ore 10:30, vedrà esibirsi il campione del mondo nelle acconciature che gli hanno consentito di conquistare il titolo, mentre sempre in giornata si esibirà il team “Fashion Club U.A.A.M.I.” Maschile e Femminile.

“La manifestazione – ha spiegato Abbate – non rappresenta solo la celebrazione della mia opera al campionato mondiale, ma servirà da una lato a stabilire lo stato di salute della nostra accademia, e dall’altro a stabilire i nuovi obiettivi per il prossimo anno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.