Casagiove/Casapulla. Al via il nuovo anno accademico della “Fashion Club” – Presente anche il Campione del Mondo Alberto Abbate

0 1.880

CASAGIOVE/CASAPULLA (Caserta) – Non solo una semplice scuola per parrucchieri, ma un vero e proprio centro di formazione, di ricerca, e di sperimentazione nel campo delle acconciature sia maschili che femminili. Questa l’essenza dell’Accademia “Fashion Club”, aderente all’U.A.A.M.I. (Unione Artistica Acconciatori Misti Italiani) di Caserta.

Proprio oggi, 8 ottobre, alle ore 10:30 è stato inaugurato il nuovo anno accademico di questa importante realtà sul nostro territorio. Nella sede dell’Accademia, in via Nazionale Appia, traversa S. Luca 18, a Casapulla, era presente tutto lo staff della “Fashion Club”: il presidente, Maria Concetta Di Lillo, il vice presidente, Enzo La Gatta, il direttore, Fabio Russo, ed i campioni del mondo, Alberto Abbate e David Abbate, hanno accolto gli intervenuti e gli alunni di questo centro.

Dopo gli interventi, si sono esibiti con le proprie dimostrazioni, i ragazzi e le ragazze dei Team, maschile e femminile, dell’Accademia “Fashion Club”.

LE VIDEO INTERVISTE 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.