Casagiove (Caserta). “Amministrazione trasparente”, nuovo albo pretorio online

0 2.972

L’Amministrazione del Comune di Casagiove, nel processo di ammodernamento del proprio Sistema Informativo Comunale, sta estendendo la digitalizzazione dei propri servizi, non solo al fine di ottimizzare le procedure organizzative interne, ma soprattutto per offrire al Cittadino servizi on-line più completi ed efficienti, nell’ottica di maggiore semplificazione e trasparenza amministrativa.

Tale innovazione inizia con l’adozione di un NUOVO ALBO PRETORIO online attraverso il quale poter accedere alla visualizzazione degli Atti Amministrativi ed alle Pubblicazioni di Matrimonio redatti dal 02/10/2018.

“Siamo contenti – ha dichiarato il sindaco Roberto Corsale – di quest’altro obiettivo raggiunto nel quadro dell’ammodernamento della macchina amministrativa e del rapporto tra ente e cittadini. L’adozione di questo nuovo e moderno albo pretorio risponde a due esigenze di fondo: da un lato infatti mettiamo a disposizione un sistema informatizzato moderno, in linea con lo standard nazionale; dall’altro rispettiamo il più alto ideale della trasparenza amministrativa dando l’opportunità a chiunque di accedere ai nostri atti”.

Il nuovo indirizzo è https://servizi.comune.casagiove.ce.it/webcasagiove/ap/casagiove
Gli Atti antecedenti tale data ed ancora in corso di pubblicazione sono visualizzabili con la precedente versione dell’Albo Pretorio.
 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.