Movida, Miccolo (SpC) accusa Marino: incapace di gestire la città, fa solo propaganda

0 1.335

CASERTA. Questa città sfortunata continua ad avere un Sindaco ‘distratto’, attento solo a farsi propaganda a costo zero. L’ultimo esempio è quello della Movida.

Con un post Carlo Marino ha ringraziato il Prefetto per la militarizzazione del centro storico della città, rimasta evidentemente l’unica arma per rendere ‘civile’ il sabato dei casertani.

Il Sindaco dimentica che un regolamento è stato approvato dal Consiglio Comunale e, come spesso avviene in questa città, è rimasto semplicemente inapplicato. Dopo due anni di amministrazione il Sindaco Marino conferma la propria incapacità nel gestire la Movida del fine settimana e garantire la sicurezza dei propri cittadini.

I nostri Consiglieri avevano chiesto all’Amministrazione Comunale di fornire copia degli atti relativi agli esercizi autorizzati nella zona Movida e anche la documentazione relativa alla gestione della pubblica illuminazione (la cui scarsa cura continua a favorire la microcriminalità nelle periferie) ma li è stato negato ogni provvedimento emesso dall’Ente.

Torneremo, nelle sedi più opportune, a chiedere che ci sia consentito di controllare l’attività dell’Amministrazione e chiediamo al Sindaco Marino di finirla con la propaganda e di cominciare ad occuparsi seriamente di Caserta garantendo sempre, e non solo quando la Prefettura lo decide, una movida legale e sicura per residenti, esercenti e clienti dei locali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.