Benevento, il 14 ottobre la Giornata nazionale delle Famiglie al Museo

0 577

Domenica 14 ottobre 2018, presso il Museo del Sannio di Benevento in piazza Giacomo Matteotti ritorna la F@mu, Giornata nazionale delle famiglie al Museo, celebrata in contemporanea nei musei di tutta Italia.

Lo comunica il Presidente della Provincia Claudio Ricci.

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Mediateur, concessionaria per la Provincia di Benevento, ha in programma una intera mattinata dedicata a giochi, quiz e prove di abilità per cimentarsi con la storia. In particolare, grandi e piccoli ospiti sono invitati a scoprire tutti insieme i segreti dell’alimentazione del passato: una divertente occasione per conoscere tradizioni, curiosità e segreti sul nostro passato gastronomico e culinario. Appuntamento per tutte le famiglie è alle ore 10.30 presso l’Infopoint in Piazza Matteotti, il costo dell’attività è di 6 euro per gli adulti e 4 euro per i piccoli, incluso il biglietto d’ingresso al museo e il kit didattico per il gioco. È consigliabile la prenotazione come segue:

Recapiti dell’Infopoint del Museo: e-mail [email protected], telefono n. 331 5073873, Fanpage Facebook “Infopoint Museo del Sannio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.