Casagiove (Ce). Al via la mensa ed il trasporto scolastico – Ecco le date di avvio dei servizi

Corsale: "Abbiamo dato dimostrazione della nostra serietà e della nostra competenza"

0 1.473

CASAGIOVE (Caserta) – Negli ultimi giorni, in città si avvertivano voci strane, sussurrate, sull’impossibilità dell’attuale amministrazione di far partire i servizi per la mensa ed il trasporto scolastico; chiacchiere da bar che hanno iniziato a diffondersi.

Stamane invece il sindaco, Roberto Corsale, ha messo a tacere ogni genere di chiacchiera e rimostranza. Nei giorni scorsi, infatti, la Giunta ha approvato una variazione di bilancio, redatta dal nuovo dirigente alla pubblica istruzione, Dott. Rauso, per l’avvio dei due servizi che, registrando un numero elevato di utenze, per il nuovo anno scolastico hanno richiesto fondi maggiori. Il servizio della mensa partirà da lunedì 22 ottobre, mentre quello del trasporto scolastico da lunedì 5 novembre.

“L’allarmismo che ha regnato in città – ha dichiarato Roberto Corsale – ha avuto delle ripercussioni anche sui genitori che molto spesso mi chiedevano spiegazioni in merito. Credo che questa notizia valga più di mille risposte. Questi due servizi sono stati dei punti centrali della mia campagna elettorale, anzi siamo stati noi a volere che il trasporto scolastico fosse allargato anche alla scuola primaria, e continueremo a difenderli. Il risultato che abbiamo nuovamente raggiunto non fa altro che consolidare la nostra azione amministrativa”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.