Marcianise (Ce). Al Centro Commerciale “Campania” spazio agli appassionati di videogiochi

0 1.572

MARCIANISE (Caserta) –  Venerdì 19 e sabato 20 ottobre al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Ce) si raduneranno tutti gli appassionati di Fifa 2019 e Just Dance per l’evento Let’s E – Play.

Una due giorni di full immersion nel mondo dei giochi elettronici di ultima generazione, dalle ore 11 tutti potranno scatenarsi con Just Dance, il videogioco più ballato e venduto al mondo nel suo genere, grazie alla perfetta combinazione tra show, intrattenimento, divertimento e attività fisica. I giocatori guadagnano punti in base ai movimenti che eseguono seguendo lo schermo, il tutto in un’atmosfera coinvolgente grazie ad pubblico sempre caldo. L’influencer per l’occasione sarà FraD.J., finalista nazionale di Just Dance.

Contemporaneamente cominceranno le registrazioni per i fedelissimi di Fifa 2019, il videogioco sportivo più venduto di sempre, infatti si è arrivati ad un totale di oltre 260 milioni di copie vendute dalla prima edizione. Per loro una serie di sfide incrociate a disposizione in due aree. In qualità di ospite per questa sessione l’influencer Fabio Denuzzo, professionista del gioco giunto alle finali dei Mondiali 2018. L’adesione ai rispettivi giochi è aperta a tutti e si potrà effettuare la mattina dell’evento. Tanti regali da vincere per i migliori di ogni sfida.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.