Maddaloni (Ce). L’Amministrazione comunale e le associazioni insieme per organizzare un sorprendente Natale

L'Assessore Ventrone: "Siamo fermamente convinti che la fusione di intenti tra Comune e associazioni permetterà di dare vita a una calendario importante"

0 985

MADDALONI (Caserta) – Proficuo e costruttivo il primo incontro con le associazioni del territorio iscritte all’albo comunale per attivare il percorso di progettazione degli eventi natalizi tenutosi ieri pomeriggio.  L’ampiezza del tavolo dei partecipanti è significativo della molteplicità delle numerose realtà cittadine che intendono spendersi intorno all’iniziativa.

“Siamo certi – ha sottolineato l’assessore Caterina Ventrone – che lavorare insieme alle varie associazioni fornirà all’amministrazione un’importante occasione per poter attingere dalle stesse, saperi e competenze. La collaborazione tra sensibilità diverse è necessaria per raggiungere l’obiettivo comune di una città che si vive e si vende bene. Il nostro intento è quello di favorire sempre più il dialogo con i vari soggetti, perché esso si faccia progetto e sinergia, perciò ribadisco l’invito ad altre associazioni ad iscriversi all’albo, per essere contattate e collaborare con noi. L’interazione tra pubblico e privato dovrà servire come modello per tutto quello che c’è da valorizzare del nostro vasto patrimonio. Siamo fermamente convinti che la fusione di intenti tra Comune e associazioni permetterà di dare vita a una calendario importante. Lavoreremo sodo per offrire una vasta gamma di proposte”.

Si prospetta, quindi, un Natale ricco di eventi. In un’ottica di collaborazione attiva e coprogettazione, il Comune di Maddaloni vuole dare spazio e voce a progetti di tipo culturale, ricreativo e sociale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.