Casertana senza gioco e la Vibonese strappa un punto prezioso: al Pinto termina 1-1

A Floro Flores risponde Prezioso. Rimandato il ritorno alla vittoria dei falchetti

0 702

Floro Flores la sblocca nelle prime battute del match, Prezioso la pareggia e la Vibonese blinda la retroguardia portando a casa l’1-1 dallo stadio ‘Pinto’.

LA GARA – La Casertana parte all’attacco. Floro Flores scalda il piede su una punizione dal vertice sinistro dell’area. Mengoni c’è e respinge in tuffo. Poco dopo salvataggio provvidenziale nei pressi delle linea su colpo di testa in tuffo di D’Angelo. All’11’ falchi in vantaggio con un grande spunto di Floro Flores che parte in velocità, salta il portiere e la deposita in rete. La Vibonese prova subito a reagire. Tito ci prova in due occasione affondando sulla sinistra, ma trova sempre l’ottimo Russo a sbarrargli la porta.

Ad inizio ripresa, nonostante i falchi partono all’attacco, arriva il pari della Vibonese firmato da Prezioso. La Casertana deve riordinare le idee. Mister Fontana inserisce Romano al posto di Vacca e Alfageme per Flore Flores. Ma i calabresi sono arroccati nella propria metà campo ed il giro palla dei falchetti si complica anche per il campo reso viscido dalla pioggia. Casertana ad un passo dal gol. Cross di Zito, colpo di testa di Alfageme che termina fuori di pochissimo col Pinto che era già pronto ad esplodere. Inutile il forcing finale. Il risultato resta sull’1-1.

CASERTANA-VIBONESE 1-1

CASERTANA: Russo; De Marco, Blondett, Pinna, Zito; Cigliano, Santoro (86’ Padovan), D’Angelo; Vacca (57’ Romano); Floro Flores (64’ Alfageme), Castaldo. In panchina: Zivkovic, Adamonis, Ciriello, Lorenzini, Ferrara. All.: Gaetano Fontana

VIBONESE: Mengoni, Finizio, Malberti, Camilleri, Tito; Prezioso (86’ Donnarumma), Obodo, Collodel (86’ Franchino); Scaccabarozzi (83’ Maciucca), Budas, Taurino (68’ Ciotti). In panchina: Viscovo, Cani, De Carolis, Melillo, Raso, La Gamba, Carrozza, Di Santo. All.: Nevio Orlandi

RETI: 11’ Floro Flores (C), 51’ Prezioso (V)

ARBITRO: Amabile della sezione di Vicenza

NOTE: Ammoniti: Finizio, Prezioso, Taurino (V).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.