Caserta. “Nati Liberi” festeggia 10 anni di attività con una pizza – raccolta fondi per i gatti randagi

La Presidente Avv. Pratticò: "In questo modo uniamo i festeggiamenti con il nostro scopo sociale"

0 1.040

CASERTA – Una pizza per dare una mano ai tanti gatti randagi delle nostre città. Questa è la strada migliore attraverso la quale l’associazione “Nati Liberi”, da sempre attiva sulle tematiche che coinvolgono i nostri amici a quattro zampe, ha deciso di festeggiare ed onorare i suoi 10 anni di attività.

“Abbiamo voluto – ha dichiarato la Presidente dell’Associazione, Avv. Alessandra Pratticò – celebrare e festeggiare questo importante traguardo con un evento che unisse il momento goliardico ad un risvolto totalmente benefico”.

Infatti l’incasso della serata servirà ai tanti volontari per continuare l’opera di sterilizzazione dei gatti randagi. “Siamo consapevoli – ha spiegato la Pratticò – delle lunghe liste d’attesa per la sterilizzazione gratuita dei gatti presso l’Asl veterinaria. Per questo motivo abbiamo deciso che i fondi raccolti venissero impiegati per questo genere di operazioni”.

La “Pizza raccolta fondi per gatti randagi” si svolgerà giovedì 22 novembre, a partire dalle ore 20:00, presso il locale “Tequila” in piazza Pitesti, 9 a Caserta. Agli intervenuti saranno offerti un antipasto, una pizza a scelta, ed una bibita. A fine serata inoltre ci sarà anche una sorpresa. Il tutto per festeggiare l’importante anniversario di una realtà del nostro territorio che da sempre si batte per la tutela e la salvaguardia dei nostri amici a quattro zampe.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.