San Prisco (Ce). Le potenzialità della’agricoltura del Sud. Convegno di Forza Italia il 24 novembre

0 861

SAN PRISCO (Caserta) – “Potenzialità ed opportunità dell’agricoltura del Sud in Italia ed in Europa”. Questo il titolo del convegno che si terrà sabato 24 novembre, alle ore 10:30, presso l’aula consiliare del Comune di San Prisco.

L’incontro su tale tematica è stato promosso ed organizzato dal coordinamento provinciale di “Forza Italia” e prevede la presenza e l’intervento di importanti relatori.

Ad introdurre l’argomento di dibattito e di analisi sarà l’avvocato Pasquale De Lucia. Dopo i saluti del Sindaco di San Prisco, Dott. Domenico D’Angelo, cominceranno gli interventi. Prenderanno la parola: On. Avv. Carlo Sorbo, Deputato e Presidente “Forza Italia” di Caserta, il Dott. Francesco Paolino, Consigliere Provinciale, On. Prof. Riccardo Ventre, Presidente Emerito della Provincia di Caserta, Avv. Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta, On. Clemente Mastella, Sindaco di Benevento, On. Aldo Patriciello, Eurodeputato di “Forza Italia”, Sen. Sandra Lonardo Mastella, Senatrice di “Forza Italia”.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.