Caserta. 10 anni e non sentirli – Grande successo per il decimo anniversario di “Nati Liberi”

0 1.019

CASERTA – Si sa, la vita è fatti di traguardi, di una meta per cui lottiamo e che, una volta raggiunta, non fa altro che moltiplicarsi, allungando il nostro percorso e la nostra lotta.

E’ un pò la missione dell’associazione animalista “Nati Liberi” che, proprio ieri, ha raggiunto il traguardo dei dieci anni di attività, anni al servizio dei nostri amici a quattro zampe. Volontari, uomini e donne, in questo lungo decennio hanno dedicato il loro servizio, il loro tempo libero, ai gatti ed ai cani in difficoltà sul territorio provinciale.

Ieri, nel locale “Tequila” a Caserta, è stato un vero e proprio momento di festa al quale la cittadinanza casertana ha risposto numerosa all’evento: per tale occasione, infatti, si è organizzata una pizza di beneficenza, il cui ricavato è stato destinato alla sterilizzazione dei gatti randagi.

“Vogliamo ringraziare tutti – ha dichiarato l’Avv. Alessandra Pratticò, Presidente di “Nati Liberi” su Facebook –  ma proprio tutti quelli che si sono uniti a noi nel festeggiare i dieci anni di attività della nostra piccola associazione. E’ per noi un orgoglio avere avuto la conferma che, nonostante mille difficoltà, in dieci anni abbiamo saputo creare una rete solidale di mani amiche, di sguardi fieri, di sorrisi, lacrime e abbracci che uniscono. possiamo solo dirvi grazie con tutto il cuore”.

Anche noi di Vivicampania, da sempre sensibili alla tematica della difesa degli animali, ci uniamo al coro di auguri a questa associazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.