Avellino. “La ricerca di un Natale buono è buon Natale”, Cerrone sostiene l’AIRC

0 820

Mercoledì 28 novembre alle ore 18.30 presenteremo, nel nostro Atelier, gli eventi del mese di dicembre.

Per tutto il mese con l’iniziativa “La ricerca di un Natale buono è un buon Natale” CERRONE sostiene l’AIRC.

L’Atelier Cerrone di Avellino vuole sostenere la ricerca sul cancro che ha lo scopo di trovare nuove cure per i tumori, perché nonostante le buone notizie, la guardia non va ancora abbassata.

Tersige Cerrone, titolare dell’Atelier, ha pensato di trasformare le giornate tradizionalmente dedicate allo shopping natalizio in un momento produttivo per ciò che ha veramente valore: la nostra vita e la nostra salute. Per questo ha deciso di donare all’AIRC una parte del ricavato dalla vendita di cappotti, piumini e maglieria dei prestigiosi marchi presenti in boutique.

Con questo impegno, che ci prefiggiamo possa essere duraturo, vogliamo augurarci che l’iniziativa aiuti a riflettere e migliori la qualità di vita di tutti i pazienti oncologici”

E’ quindi con piacere e con il cuore che mercoledì 28 novembre l’Atelier Cerrone presenterà al pubblico l’iniziativa  “La ricerca di un Natale buono è buon Natale”, in collaborazione con il Comitato Campania dell’AIRCrappresentato dalla dott.ssa Alessandra Battista.

Sarà l’occasione per presentare tutte le iniziative di dicembre del nostro Atelier: Natale DiVino, in collaborazione con le Cantine Di Meo e Un Dolce Natale, in collaborazione con il torronificio Di Iorio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.