Mercatino di natale nel cuore di Caserta

0 855

A Natale si è tutti più buoni ma in Officina Milenasi è anche più bravi!

Grandi talenti creativi e dell’artigianato handmade casertano saranno ospitati nella sede della casa editrice Milena Edizioniper il CHRISTMAS MARKETpiù esplosivo della città!

SABATO E DOMENICA 1 e 2 DICEMBRE dalle 10 alle 20, Officina Milena aprirà le porte a tutti quelli che vorranno acquistare per sé e per i propri cari dei regali originali, unici e personalizzati.

Lo spazio, che da subito si è proposto sul territorio  come incubatore di idee, incontri ed eventi legati principalmente ai libri e alla letteratura in generale questo prossimo week end ospiterà anche le arti creative manuali.

Oltre a tutti i libri di narrativa per adulti e per l’infanzia del catalogo di Milena Edizioni saranno infatti presenti tanti handmaker che proporranno i loro bellissimi lavori.

I Librosi – Handamde for Fantasy Lovers: le sue creazioni sono tutte ispirate a libri fantasy e, qualche volta, anche alla loro versione cinematografica. Sono tutti oggetti originali: maghi, streghe, hobbit, elfi, bauli con i denti, teschi in barattolo, uova di drago, guerrieri valorosi e orchi cattivi vi aspettano per farvi vivere un ‘avventura nel loro mondo fantastico.

Fiorella P: artista a tutto tondo si occupa di grafica, pittura ma sopratutto è la creatrice di spendide Matrioske! Follow your matrioska!

Resli Tale: illustratrice freelance; ha lavorato per molti importanti realtà creative e in molti campi dell’illustrazione. Il suo talento è stato utilizzando nella pubblicità, nel processo di creazione di packaging e nell’editoria. Tiene corsi e workshop di disegno in giro per l’italia.

Vittoria Iorio: la regina dell’antichissima arte dell’ origami! Carta e forbici e avviene la magia!

L’Uomo di latta: un super trasformatore di lattine! Le cerca, le trova, le trasforma e le riusa!

Aroosa: con la tecnica Quilling realizza statuine in miniatura, quadri, gioielli e oggettistica varia; riciclando invece, crea casette, lampade, orologi, statuine in carta pesta e tanto altro.
Il tutto completamente fatto in carta e a mano.

Durante tutte e due le giornate di Christmas Market i bambini presenti avranno anche la possibilità di partecipare a sessioni di lettura animata e teatralizzata e a momenti laboratoriali gratuiti.

INGRESSO GRATUITO

Per info: Emanuela Nicoloro 3393378840

oppure mail a [email protected]

Pagina Facebook:https://www.facebook.com/OfficinaMilena/

Evento Facebook:https://www.facebook.com/events/117135392567081/?active_tab=about

————————————————————————————————————————

Dove: CASA EDITRICE MILENA EDIZIONI – Via San Carlo 17 – Caserta

Quando: 1 e 2 Dicembre  dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.