Casapulla, al teatro comunale terzo appuntamento della VI Stagione Teatrale 2018/19 con Michele Caputo

0 580

Sabato 8 Dicembre, festa dell’Immacolata, alle ore 20.30, terzo appuntamento della VI Stagione Teatrale 2018/19, promossa dall’Associazione culturale e sportiva Orizzonti, presso il Teatro Comunale di Casapulla sito in via E. Fermi n. 20, con Michele Caputo e tanti altri comici in KomiKamente, regia di Michele Caputo.

KomiKamente nasce come laboratorio “KomiKo”, ideato e diretto dallo stesso Michele Caputo, e da diversi anni si è rivelato uno spazio teatrale dove giovani artisti si mettono in gioco ed hanno la possibilità di sperimentare e provare pezzi e di fare le loro gag.

Michele Caputo, conosciuto sia al pubblico teatrale sia a quello televisivo che cinematografico, ha più volte sottolineato nelle interviste rilasciate di credere molto in questo progetto, pur non tralasciando i sui innumerevoli impegni di attore teatrale e cinematografico: infatti, molti ricorderanno la sua partecipazione a programmi come Colorado,  Zelig Circus e Zelig off, o anche le varie interpretazioni in fiction come Distretto di polizia, La squadra, Un posto al sole, e tanto altro. Un attore, dunque,  che si mette in gioco su diversi fronti, non ultimo quello della realizzazione di un film che già tiene pronto e che, come ha a più riprese confidato, spera di girare a breve e portare al cinema.

Insomma ci sono gli attori e gli ingredienti giusti per uno spettacolo divertente ed esilarante.

L’invito a venire a teatro è rivolto allora a tutti e come dice sempre il Direttore artistico Gianfranco Tecchia: “Non mancate e ricordate che l’appuntamento con il teatro è un appuntamento con la cultura”.

Per i biglietti rivolgersi al Cast Artistico, oppure Edicola 2G.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.