Serie D. Il Savoia ingaggia Costantino e Messina

0 675

Al termine dell’odierna amichevole tenutasi sul campo della Virtus Ottaviano, la società U.S. Savoia annuncia l’avvenuto ingaggio dei calciatori Stefano Costantino (26.12.87) e Pasquale Messina (19.07.00).

Per il primo, centrocampista di quantità e qualità proveniente dal Sorrento, si tratta di un gradito ritorno, avendo Costantino effettuato parte del ritiro precampionato proprio con il Savoia. Esperto conoscitore della categoria, con alle spalle più di duecento presenze fra serie D e C, ha messo a segno 2 reti nelle 9 uscite con la maglia dei costieri. Andrà ulteriormente a rinforzare un centrocampo che fin qui ha già fatto bene.

Messina, invece, è un giovane attaccante esterno proveniente dalla Turris, dove ha collezionato 4 presenze. Di piede sinistro, ma abile anche col destro, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli per poi passare alla Primavera del Parma.

Entrambi sono già a disposizione di mister Squillante.

Al contempo la società oplontina saluta i giocatori che hanno lasciato la maglia biancoscudata, ringraziandoli per l’impegno dimostrato ed augurando loro le migliori fortune in campo calcistico e privato.

CALCIATORI IN ENTRATA:

·         Costantino Stefano

·         Messina Pasquale (’00)

CALCIATORI IN USCITA:

·         D’Angeli Eric (’00)

·         Del Prete Giuseppe Pio (’00)

·         Liccardo Crescenzo

·         Pisani Vincenzo

·         Riccio Antonio (’00)

·         Ruci Alessio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.