Personale dell’Artista Mario di Giacomantonio, inaugurazione domani alle 18 in via Ferrarecce a Caserta

0 729

Caserta – Sabato 8 dicembre 2018, l’arte arriva in via Ferrarecce a Caserta con una personale esposizione dell’artista Mario di Giacomantonio.

L’evento si svolgerà nell’elegante bar Caffè “Le 5 Terre della Campania” al civico 60-62-64. Inaugurazione e ingresso gratuito. dalle 18.00.

All’interno del Bar le opere dell’artista potranno essere ammirate fino al venerdì prossimo. 7 giorni per poter visitare, sempre gratuitamente, la mostra e leggere anche un buon libro che i proprietari del Caffè mettono a disposizione degli ospiti.

L’organizzazione è dell’ass. Terra del Sole e della giornalista Laura Ferrante da una idea rivisitata che circa quattro anni fa, fu presentata a San Prisco. Dieci artisti esporranno per una settimana singolarmente in una mostra personale all’interno del bar. All’inaugurazione, ogni artista si racconterà e si intratterrà con i visitatori parlando della sua Arte. Decio Pastore darà il suo prezioso contributo critico.

Cenni sull’artista

Mario di Giacomantonio, casertano doc, nato il 18 luglio 1945, scopre la pittura fin da ragazzo e dipinge con successo da autodidatta. Due dei suoi quadri sono esposti anche al Parlamento di Bruxelles. Mario utilizza poca tela perché l’Arte  – dice – può essere espressa ovunque. Ciò che spinge Mario a creare una opera è l’istinto poi sta allo scrutatore individuarne l’immagine. Artista eclettico  usa colori accesi per alcuni lavori e preziosi per altri, ma in tutti, si intravede la propria anima.

Vi aspettiamo in via Ferrarecce con il Maestro di Giacomantonio e la sua Arte alle 18 del giorno dell’Immacolata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.