Caserta. All’istituto “Collecini-Giovanni XXIII” si presenta la Banda Majorettes diretta dalla ballerina professionista, Chiara Campochiaro

0 683

Il 12 dicembre 2018, alle ore 16:00, nella palestra dell’IC “F. Collecini-Giovanni XXIII”, in Via Giardini Reali, 44- San Leucio Caserta, si terrà una manifestazione in cui gli alunni daranno il loro benvenuto al nuovo Dirigente Scolastico, Prof. Antonio Varriale.

Verrà presentata, per la prima volta, la Banda Majorettes diretta dalla ballerina professionista, Chiara Campochiaro. Per l’occasione le alunne sfoggeranno la divisa, di colore rosso, fornita dall’istituto. Il programma proseguirà con uno spettacolo teatrale degli alunni della Primaria, curato dagli attori professionisti Maurizio Merolla ed Antony Delle Donne. L’evento, inoltre, vedrà il debutto dei nuovi alunni della scuola Secondaria di primo grado che si esibiranno nell’orchestra e nel coro dell’istituto diretti rispettivamente dai maestri Ascanio Trivisano e Claudio De Siena, coordinati dalla responsabile del Dipartimento strumentisti Prof. ssa Anastasia Cecere. Interverrà anche la DS Angelina Di Nardo per un simbolico passaggio di consegne con il nuovo DS.

Tutti gli alunni, i docenti e i genitori sono invitati a partecipare ad uno spettacolo che ha come scopo il potenziamento delle competenze degli alunni relative alla musica e alle arti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.