Casagiove (Caserta). Assegnata alla giovane Tindara Andaloro borsa di studio per merito

Corsale: "E' il nostro contributo per sostenere l'accesso agli studi"

0 964

CASAGIOVE (Caserta) – Lo scorso 27 novembre, il Comune di Casagiove ha assegnato una nuova borsa di studio ad un cittadino meritevole per sostenerlo nella continuazione degli studi.

L’iniziativa amministrativa non rappresenta un unicum, ma si configura con un vero e proprio punto della politica del Sindaco Roberto Corsale: infatti, fin dall’insediamento dell’attuale governo cittadino, il Sindaco e i membri della Giunta si sono decurtati la propria indennità per favorire attività a sostegno dei cittadini in difficoltà in cui rientra naturalmente la lotta contro la dispersione scolastica.

“E’ davvero un piacere – ha dichiarato Corsale – dare la possibilità ai nostri ragazzi di proseguire gli studi. Si tratta di una progettualità che abbiamo portato avanti da sempre. Decurtandoci una cospicua parte delle nostre indennità siamo e saremo capaci di apportare il nostro aiuto per la risoluzione di alcuni problemi della città attraverso borse di studio, pacchi alimentari, e contributi ad associazioni a cui provvederemo ad inizio anno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.