Casagiove (Ce). Il 21 dicembre al via “Il Natale sull’Appia”, kermesse natalizia promossa dai commercianti dell’arteria stradale

0 787

CASAGIOVE (Caserta) – Animazione, intrattenimento, e tanti altri eventi di spirito natalizio; queste le principali attività previste nel programma de “Il Natale sull’Appia”, kermesse natalizia organizzata dall’Amministrazione Comunale di Casagiove, in collaborazione con il  “Comitato Commerciale Nazionale Appia” e con il contributo della Camera di Commercio di Caserta.

Si parte il 21 dicembre, con l’animazione di babbi natale che distribuiranno i doni natalizi e si proseguirà fino al 25 dicembre, attraverso vari momenti con tanto di giocolieri ed artisti di strada su tutto il territorio. Il 5 gennaio, in vista della festività della epifania, sono previsti altri momenti di intrattenimento.

Il tutto naturalmente risponde ad una duplice finalità: da un lato si cerca di rivitalizzare il contesto cittadino durante le festività natalizie, e dall’altro si risponde all’esigenza di risollevare le attività commerciali del posto, invitando a favorirle a dispetto dei grandi centri commerciali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.