Casagiove (Ce). Il successo di Andrea Varrone: le sue opere verranno esposte nel beneventano e a Roma

0 1.005

CASAGIOVE (Caserta) – Da tempo nel casertano non si assisteva ad un’affermazione così decisa e forte, nell’ambito prettamente artistico, come quella del casagiovese Andrea Varrone.

Varrone, che dal punto di vista stilistico possiamo collocare nell'”astratto informale”, sta rapidamente, con passione e sacrificio, scalando la strada dell’affermazione artistica. Nelle prossime settimane infatti l’artista casagiovese esporrà opere in due paesi del beneventano e, cosa più importante, a Roma.

Dal 14 al 16 dicembre, due opere di Varrone, saranno esposte all’Abbazia di Sant’Anastasia in Ponte (Bn) per la kermesse “Sulla Via Francigena del Sud”; dal 15 al 31 dicembre, ben 6 opere dell’artista casagiovese saranno esposte al Salotto “Logos” a Roma per la Rassegna Internazionale d’Arte Fantastica Contemporanea “Fantasmagorica”; contemporaneamente un’altra opera di questo valente artista sarà esposta in una mostra che si svolgerà a Fragneto Monforte.

“Questi impegni – ha dichiarato Andrea Varrone – sono il frutto del mio lavoro e della mia vocazione artistica. Sono molto emozionato soprattutto per l’esposizione a Roma, essendo la piazza romana una delle più complicate, ma anche una delle più importanti. Per me potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per la mia arte”.

Nel sottolineare ancora l’affermazione ed il consenso che Varrone sta via via riscontrando, gli facciamo i nostri auguri per i prossimi impegni, consapevoli dei traguardi che con la sua “vocazione” potrà raggiungere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.