Ultimo giorno di lavoro per il Collegio dei Revisori dei Conti della Provincia di Benevento per il triennio 2016-2018

0 655

Dopo aver reso il parere di propria competenza su due pratiche, il Collegio dei Revisori Conti ha voluto salutare la struttura amministrativa dell’Ente con la quale ha lavorato in questi tre anni presso gli Uffici del Servizio Gestione Economica della Provincia al Largo Carducci.

Il Presidente Vincenzo D’Elia, con i Componenti il Collegio, Federico De Cristofaro e Marco Ziccardi, ha, quindi, raggiunto la Rocca dei Rettori per salutare il Segretario generale e Direttore, Franco Nardone, ed il Vice Segretario, Libera Del Grosso.

Il Presidente D’Elia ha definito “significativa ed esaltante” l’esperienza dal punto di vista professionale vissuta in questi tre anni presso la Provincia, in un periodo storico in cui questi enti di area vasta hanno vissuto una convulsa stagione di profondi rivolgimenti ordinamentali, strutturali e finanziari, che ha messo sotto stress l’Istituzione, gli Amministratori e gli stessi Dipendenti.

“Il Collegio ha lavorato bene presso questo Ente Provincia” – ha detto D’Elia – “potendo contare su un personale sempre molto disponibile, che vanta ottime professionalità e grandi competenze. A nome del Collegio e mio personale, saluto i Presidenti Claudio Ricci e Antonio Di Maria e ringrazio il Segretario generale e Direttore Nardone, il Vice Segretario Del Grosso, il Responsabile del Servizio Finanziario Serafino De Bellis, il Responsabile dell’Avvocatura Giuseppe Marsicano, e tutti i Collaboratori per la loro opera ed il loro apporto”.

Il Collegio dei Revisori della Provincia di Benevento per il triennio 2019 – 2021, già sorteggiato, secondo le norme vigenti, presso la Prefettura di Benevento, si insedierà dopo la presa d’atto del Consiglio Provinciale già convocato per il prossimo 8 gennaio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.