Casagiove (Ce). Gli agenti della Polizia Municipale ritrovano due veicoli rubati

Le vetture riconsegnate ai legittimi proprietari

0 2.701

CASAGIOVE (CASERTA) – Molto spesso a chi guida un’auto capita di imprecare contro i vigili. A volte però dimentichiamo anche la funzione vitale, non solo per il traffico, ma anche per la sicurezza del territorio, che quotidianamente viene svolta dai nostri agenti municipali.

L’episodio avvenuto ieri a Casagiove si ricollega inevitabilmente a questa analisi. Gli agenti della Polizia Municipale di Casagiove, guidati dal Ten. Col. Nicola Altiero, hanno rinvenuto due veicoli che, dopo i dovuti controlli, sono risultati essere rubati: si tratta di un Fiat Doblò, ritrovato sulla Nazionale Appia nei pressi del Ristorante Pizzeria “F.lli La Bufala”, e di un camion, fermo in via 25 Aprile, nei pressi della statua di Santa Maria Teresa di Calcutta.

I proprietari dei veicoli sono stati immediatamente contattati ed invitati al comando, dove, dopo gli accertamenti del caso, sono rientrati in possesso dei propri mezzi.

Gli stessi proprietari hanno poi espresso il proprio plauso ed elogio verso il locale Corpo di Polizia Municipale che si è distinto per professionalità e comprensione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.