Gli Amici di Beppe Grillo di Casagiove: “Quei lampioni in via Santoro sono pericolosi”. IL VIDEO

0 251

CASAGIOVE (Caserta) – Avere dei luoghi di ritrovo puliti, curati e soprattutto non pericolosi è uno dei principali doveri per ogni comune del mondo. Non sembra però corrispondere a tale descrizione una parte di via Santoro a Casagiove. Nel tratto di questa arteria cittadina, nei pressi delle aiuole, sono stati da poco installati dei paletti d’illuminazione che però sembrano essere più un problema che un vantaggio per i cittadini.

Attraverso un video che vi riproponiamo, il Meetup “Amici di Beppe Grillo” di Casagiove ha denunciato lo stato di questi componenti dell’arredo urbano: le tecniche per installare i suddetti paletti non solo non reggono, ma addirittura sembrano non rispondere ad alcuna sensata operazione di installazione. Si viene quindi a creare una situazione di pericolo per i passanti, non solo perchè i pali non sono stabili, ma anche perchè ad alcuni fuoriescono i cavi dell’energia elettrica.

Una situazione davvero difficile che abbiamo il compito di diffondere, confidando naturalmente in un tempestivo intervento degli organi preposti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.